LA VISITA DE “IL QUADERNO EDIZIONI” A BARI.

LA VISITA DE “IL QUADERNO EDIZIONI” A BARI.

119
0
CONDIVIDI

Il nostro presidente de “Il quaderno edizioni” la dott.ssa Stefania Spisto, accompagnata dal funzionario della sovrintendenza ai beni archeologici della città metropolita di Napoli, il dott. Mario Cesarano, si reca a Bari in occasione della presentazione del libro dell’autore barese dott. Carmine Natale, “I recinti del pensiero” edito da “Il quaderno edizioni.”
La coppia di professionisti che già da un po’ di tempo collabora insieme per promuovere la cultura del mezzogiorno d’Italia nel mondo, è stata accolta con un caloroso benvenuto dall’amministrazione comunale della città insieme alla famiglia e all’autore il dott. Carmine Natale che in proposito ha dichiarato: “Il quaderno edizioni” rappresenta la casa delle mie idee e dei miei pensieri e sono orgoglioso di essere uno degli autori che dà il suo contributo intellettuale.”
Il dott. Cesarano ha presenziato alla cerimonia di benvenuto e come rappresentante de “Il quaderno edizioni” è stato molto apprezzato per il suo intervento sul libro “I recinti del pensiero” e sul progetto di promozione culturale che è alla base dell’impegno editoriale de “Il quaderno edizioni. “
Il nostro presidente Stefania Spisto ha conquistato la città con eleganza e garbo e portando diversi doni simbolici di ceramica di Capodimonte: un Pulcinella, un Vesuvio e un corno buon augurante.
Poi ha inviato l’autore a ricambiare presto la visita.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.