4 maggio 2018

4 maggio 2018

357
0
CONDIVIDI

Al Circolo Canottieri Irno di Sorrento è stato presentato l’ultimo lavoro di Rosalba Fieramosca “Una casa tra le stelle”, firmato “Il quaderno edizioni”.
Un pomeriggio esclusivo organizzato dal quaderno edizioni, il Circolo Canottieri Irno e il Centro Artisti Salernitani con relatori e critici d’arte importanti e conosciuti come Franco Bruno Vitolo, Antonella Sparano, Giuseppina Gallozzi e il nostro presidente Stefania Spisto. Ad accompagnare le letture di alcuni brani e poesie, la musica classica e classica napoletana eseguita da musicisti professionisti che si sono esibiti al pianoforte, al sassofono e alla chitarra, interpretando diversi brani collegati alla narrazione del testo.
A concludere gli interventi, l’autrice Rosalba Fieramosca che con evidente emozione ha ringraziato i presenti, invitando a leggere il suo libro che racconta storie che appartengono ad un’umanità ai più sconosciuta, ma che grazie alla sua straordinaria narrazione, anche a distanza di anni, rivivono e trovano dignità e collocazione tra le stelle del firmamento.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.