IL QUADERNO EDIZIONI PARTE PER RENDE (CS) A RITIRARE IL PRESTIGIOSO PREMIO...

IL QUADERNO EDIZIONI PARTE PER RENDE (CS) A RITIRARE IL PRESTIGIOSO PREMIO DELLA CRITICA AGGIUDICATO A GAETANO ANASTASIO CON IL SUO LIBRO “PER PENTITO DIRE” EDITO DA IL QUADERNO EDIZIONI.

287
0
CONDIVIDI

Si è conclusa la fase finale dei lavori della commissione e ora si conoscono i nomi dei vincitori nazionali del concorso letterario “Un libro amico per l’inverno” 2018, VII edizione, indetto e organizzato dall’associazione culturale GueCi (Patrocinio Regione Calabria, UNESCO, Città di Rende – CS – e Associazione Italiana del libro.)
Tra questi c’è l’autore Gaetano Anastasio che si è aggiudicato il premio della critica.
La cerimonia di premiazione è fissata per Sabato 21 aprile alle ore 17,00 nella raffinata ed elegante Sala Michelangelo dell’Hotel Europa a Rende (CS). Alla premiazione seguirà la cena di gala.
Ad accompagnare l’autore a ricevere il premio il presidente de “Il quaderno edizioni” Stefania Spisto che appena ha appreso la notizia è stata molto felice e ha dichiarato: “Mi congratulo con il nostro autore Gaetano Anastasio per aver dato lustro alla nostra associazione con la sua opera “Per Pentito Dire”. Il testo è originale già dal titolo e attraverso la narrazione di un caso giudiziario realmente accaduto, diventa un romanzo di formazione per giovani avvocati e non solo. Non vedo l’ora di conoscere la dott. ssa Cittadino per ringraziarla del l’immensa gioia che ci ha regalato. Al nostro autore vanno i migliori auguri da parte mia e di tutti gli amici de “Il quaderno edizioni.”

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.