TOMBOLATA LETTERARIA 28/12/2019 Boscoreale, Piazza Pace, casette natalizie.

TOMBOLATA LETTERARIA 28/12/2019 Boscoreale, Piazza Pace, casette natalizie.

956
0
CONDIVIDI

Da un’idea di Lucia Oliva de “Il quaderno edizioni” si è svolta la “Tombolata letteraria” in collaborazione con la Pro loco Villa Regina, Vesuviando e Nuovo Vesuvio.
Sono stati distribuiti gratuitamente 90 libri, uno per ogni numero estratto, messi a disposizione da “Il quaderno edizioni”, grazie alla generosità di molti autori che negli anni hanno lasciato in deposito qualche copia dei loro lavori, proprio per permettere iniziative come questa, volte a diffondere la lettura in un territorio poco abituato a questa piacevole attività.
L’iniziativa ha visto la partecipazione di tantissimi cittadini di tutte le età, tanto che si è pensata una seconda edizione il giorno della Befana, all’interno della parrocchia di Pellegrini, nella zona periferica della città.
Grazie a tutti per la partecipazione e grazie agli autori: Tonino Scala Armando Federico Ascolese Antonio Cirillo, Pippo Zarrella, Lina Gubitosi, Adriano Conato, Angelo Massa, Luigi Simonetti, Giuseppe De Martino, Orazzo Maria, Spica Gilbert, Nestore Cerani, Valerio Iermano, Gaetano Anastasio, Ida La Ida La Rana…. spero di non aver dimenticato nessuno. Grazie 😊

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.