Ammore poesie, pensieri, canzoni e monologhi di Nando Zanga

Ammore poesie, pensieri, canzoni e monologhi di Nando Zanga

3
0
CONDIVIDI

Sinossi: C’è una parola che racchiude tutto ciò che resta, anche quando la vita si spezza: ammore. In queste pagine, Nando Zanga, alla sua prima opera, racconta l’amore in tutte le sue forme: quello che unisce e quello che ferisce, quello che si perde e quello che ritorna.
Tra poesie, riflessioni e monologhi che profumano di mare e di teatro, l’autore ci accompagna in un viaggio di emozioni autentiche, dove la lingua napoletana incontra la verità più semplice e profonda del sentire umano. Ammore non si legge soltanto: si ascolta, si respira, si vive. Perché l’amore vero non passa mai. Si trasforma. E resta.

Biografia: Nando Zanga vive a Terzigno, in provincia di Napoli, e di professione è un soldato, ma quando toglie la divisa indossa gli abiti che rappresentano le sue passioni più grandi: il calcio, il teatro e la poesia. Presidente del gruppo teatrale “I Giovani della Piazza” e cofondatore dell’associazione culturale “In Ter Nos”, da anni si prodiga per promuovere eventi e iniziative di grande spessore e forte partecipazione su tutto il territorio vesuviano. È padre di due splendidi adolescenti, tifosissimo del Napoli, ama vivere la vita con sincerità e autenticità. “Ammore” è la sua prima raccolta e in essa ha versato un po’ del suo essere, prendendo il lettore per mano e conducendolo in un viaggio fra pensieri, poesie e monologhi che raccontano in tutta la loro essenza l’eccitazione della passione, il dolore della perdita, la speranza lenta ma viva della rinascita.

Prezzo: 12,99 euro

n. di pagine: 142

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.