Tutta colpa del destino

Tutta colpa del destino

2384
0
CONDIVIDI

Autrice: Noemi Muro
Titolo: Tutta colpa del destino
genere: romanzo
Formato A4
Pagine 302
Formato A5
Prezzo: 20,00 euro
Pubblicazione: giugno 2024

Sinossi: Due ragazzi, due cuori spezzati.
Si può dimenticare facilmente un amore? Si può dimenticare la persona che si ha amato
talmente tanto fino a impazzire? Forse sì, ma la cosa più importante e che ci si chiede sempre è: perché il destino ha voluto farci incontrare?
Se desideri una copia scrivi a ilquadernoedizioni@libero.it

Biografia: Noemi è una ragazza solare e sognatrice di 17 anni di Mercato San Severino (SA). Frequenta il liceo linguistico e la sua passione è scrivere; sì perché quando Noemi scrive si sente libera da ogni pensiero negativo e soprattutto riesce ad uscire dalla realtà che qualche volta è difficile da accettare.
Noemi vive di sogni, di favole, ma sa anche guardare in faccia alla realtà; è una ragazza che non si abbatte davanti a niente, che combatte sempre fino alla fine, senza mai arrendersi e crede tantissimo nell’amicizia e nell’amore.
Ha sempre il sorriso stampato in volto e quando non ce l’ha significa che qualcosa va storto; che tutto va storto. E Noemi il suo sorriso l’aveva perso per più di un anno.
Ad oggi, per fortuna, Noemi l’ha ritrovato insieme alla voglia di vivere e alla forza che aveva perso a causa di due ore di un caldo pomeriggio d’agosto.
Grazie a tanti avvenimenti è maturata, è cresciuta, è cambiata ed è riuscita a riscoprire se stessa; ma soprattutto, ha scoperto la sua vera passione, quella di scrivere. “Tutta colpa del destino” è la sua prima opera.

Commenta tramite facebook
CONDIVIDI
Articolo precedenteUn treno in corsa

Nessun commento

Comments are closed.