“IL QUADERNO EDIZIONI” APRE CON UN SUO TESTO LA FESTA NAZIONALE DI...

“IL QUADERNO EDIZIONI” APRE CON UN SUO TESTO LA FESTA NAZIONALE DI ART. 1 MDP A NAPOLI

63
0
CONDIVIDI
Il Quaderno Edizioni

Mercoledì 27 settembre alle ore 16:00 s’inaugura la festa nazionale di art. 1 MDP a Napoli con la presentazione del libro di Vito Nocera “L’Imprevisto del futuro”, edito da “Il quaderno edizioni”.
La festa, che si terrà presso il Cortile del chiostro di Santa Chiara, piazza del Gesù, durerà cinque giorni e sarà ricca di dibattiti e interventi sulla questione politica locale e nazionale e vedrà la presenza dei maggiori leader di art. 1 MDP e della sinistra nazionale.
“Aprire la kermesse politica con la presentazione di un libro, scritto da Vito Nocera, che offre notevoli spunti di riflessione sulla storia del movimento operaio campano, utile per considerare una visione di discontinuità e ipotizzare un cambiamento su queste basi, credo che sia un segnale positivo perché significa voler prestare attenzione al substrato culturale attuale, indispensabile per descrivere e immaginare un futuro di progetti e progresso. Sono molto entusiasta che art. 1 MDP abbia voluto questo e abbia scelto un libro de “Il quaderno edizioni”. Afferma soddisfatta il presidente Stefania Spisto.
Addetto stampa Armando Federico Ascolese

Commenta tramite facebook

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO