IL NOSTRO PRESIDENTE MODELLA PER UNA SERA, GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE “FIDAPA”. UN APPUNTAMENTO...

IL NOSTRO PRESIDENTE MODELLA PER UNA SERA, GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE “FIDAPA”. UN APPUNTAMENTO STRAORDINARIO DA NON PERDERE.

766
0
CONDIVIDI

IL NOSTRO PRESIDENTE MODELLA PER UNA SERA, GRAZIE ALL’ASSOCIAZIONE “FIDAPA”. UN APPUNTAMENTO STRAORDINARIO DA NON PERDERE.
Stefania Spisto parteciperà alla sfilata di moda organizzata dalla FIDAPA di Poggiomarino in collaborazione con la boutique “Danica”, martedì 20 marzo alle ore 20:30 presso “Baloo Lounge Bar” Via Nappi, 83 Poggiomarino.
La FIDAPA è un’organizzazione internazionale prestigiosa fondata nel 1930 con lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni e a Poggiomarino FIDAPA ha un nucleo di donne molto attive.
La partner della manifestazione è l’elegantissima e raffinata boutique “Danica” che espone nelle sue vetrine abiti da sogno e che saranno sfilati in passerella dalle fidapine e dalla nostra presidente per promuovere l’idea di una femminilità che sia a misura di donna della porta accanto.
“Ho accettato volentieri questa sfida innanzitutto perché mi fa piacere fare un’esperienza così simpatica con donne fantastiche come le fidapine di Poggiomarino e poi perché credo che la femminilità sia la vera bellezza di una donna che non conosce i parametri dell’industria della moda e mostrarla è una forma di libertà e di gioco aperto. Certo un po’ d’imbarazzo c’è, ma credo che duri il tempo di mettere piede in passerella. Spero che il pubblico apprezzerà l’ironia, la capacità di mettersi in gioco e di riuscire a valorizzare al meglio abiti da sogno come quelli di “Danica”. Ringrazio la presidente Antonella Maraolo per avermi coinvolta”. Mi dice con un largo sorriso la nostra presidente Stefania Spisto.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.