Vi presento il nostro autore di Bari: Carmine Natale, la firma del...

Vi presento il nostro autore di Bari: Carmine Natale, la firma del libro: “I recinti del pensiero”

145
0
CONDIVIDI

Vi presento il nostro autore di Bari: Carmine Natale, la firma del libro: “I recinti del pensiero” che verrà presentato in prima assoluta sabato 24 marzo a Bari.
Ecco la sua biografia:
Il dr. Carmine Natale è nato a Fasano (BR) il 18/8/1958. È sposato e ha due figli. È abilitato alla professione forense e ora presta la propria attività a Bari presso la Direzione Interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata delle Dogane come Capo Servizio Gestione Risorse Umane. Negli anni ha collaborato con riviste specializzate per la realizzazione di pubblicazioni, articoli, convegni e corsi manageriali in materia sindacale e del lavoro e ha tenuto, in qualità di docente, corsi di aggiornamento e riqualificazione riservati al personale interno dell’Agenzia delle Dogane.
Nel dicembre 2015 ha pubblicato Il giardino di Nairobi edito da “Il quaderno edizioni,” che ha ottenuto, il 5 giugno 2016, il riconoscimento di merito dell’Accademia Internazionale di Arte Moderna di Roma (libro edito finalista al Trofeo Medusa Aurea).
Stefania Spisto

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.