Colibrì e i fantastici quattro di Antonella Alari Esposito

Colibrì e i fantastici quattro di Antonella Alari Esposito

1477
0
CONDIVIDI

Titolo: Colibrì e i fantastici quattro
Autrice: Antonella Alari Esposito
Formato 22×22
Genere libro per l’infanzia
Pubblicato: aprile 2023
Pagine 66

Sinossi: C’erano una volta un regno felice colorato d’amore e due fratelli indivisibili che si volevano un bene dell’anima, ma un brutto giorno quella felicità e quell’unione furono spezzati da un perfido incantesimo.
Il regno precipitò nel buio della paura, ma fu illuminato dal coraggio e dalla forza di quattro scatenati bambini, di un Re buono e di un’Edera Volante.
E andarono a espugnare la spaventosa Caverna del Male.
Tornò a sorridere il Paese di Colibrì?
Fu sconfitto l’incantesimo?
Lo volete scoprire? Fatevi incantare da questa favola e dall’incantesimo di una nonna che riesce a incantare i quattro nipoti da cui si lascia incantare ogni giorno nel suo regno felice…
Per ricevere una copia scrivi a ilquadernoedizioni@libero.it

Biografia: Antonella Alari Esposito è nata a Salerno l’11.10.1963 e vive a Cava de’ Tirreni.
Ha coltivato fin da piccola la passione per la lettura, grazie anche agli stimoli di un padre correttore di bozze che si portava a casa il lavoro, facendole conoscere il meglio della letteratura nazionale, nel cui ambito spiccano le amatissime Dacia Maraini e Elsa Morante.
A maturità avanzata, pur rimanendo affettuosa e sempre presente madre, nonna e moglie, ha deciso di prendere un appuntamento con sé stessa e di dedicarsi alla scrittura, per dare voce alla sua fertile fantasia a colori ed alla sua voglia di “svelarsi”. Nel 2021 ha pubblicato il romanzo “La bimba con il grembiulino bianco” con “Il quaderno edizioni”.
“Colibrì e i fantastici quattro” è la sua prima opera letteraria per l’infanzia.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.