Una Vela azzurra di Rosamaria Mughetto

Una Vela azzurra di Rosamaria Mughetto

4056
0
CONDIVIDI

Titolo: Una vela azzurra
Autrice: Rosamaria Mughetto
Genere: romanzo
n. di pagine 222
mese e anno di pubblicazione: luglio 2023

Sinossi: La vita di Matilda è un viaggio continuo. All’età di due anni si trasferisce all’isola della Gaiola e a dodici anni lascia l’amata terra partenopea per completare gli studi a Bologna.
Ora che p un’archeologa è pronta a intraprendere un nuovo viaggio a bordo della barca bianca dalla vela azzurra diretta verso il suo futuro.
Ma il destino ha in serbo per lei piani diversi e dirige quella vela nella baia incantata di Trentaremi dove, tra mistero e intrigo, troverà una verità che la riguarda da vicino e che qualcuno ha fatto il possibile per nascondere.
Tutto accade in una terra magica dove ogni attimo è qualcosa di surreale, infinito, quasi eterno.
Per ricevere una copia scrivere a ilquadernoedizioni@libero.it

Biografia autrice Rosamaria Mughetto Ë nata a Capraia Isola (Li) il 2 Marzo 1972. Ë laureata in lingue e letterature straniere, sposata, con tre figlie. Ë docente di lingue straniere e gestisce uno studio culturale di sua proprietà. Ha un animo dolce e sensibile e un’empatia fuori dal comune. Ama la natura, gli animali, i bambini e la vita. Adora sognare ad occhi aperti e viaggiare stando ferma con un foglio e una penna nella mano. Ha collaborato alla raccolta poetica “Riflessi” edita dalla casa editrice Pagine. Ha pubblicato una raccolta di 101 poesie intitolata “Ombre” per conto di Aletti Editore e un’opera narrativa per ragazzi intitolata “Simba il cagnolino” Il Quaderno Edizioni. “Una vela azzurra” è il primo volume di una trilogia ambientata nell’isola della Gaiola, a Napoli.

Commenta tramite facebook

Nessun commento

Comments are closed.