IL QUADERNO EDIZIONI INCONTRA DUE INTELLETTUALI D’ECCEZIONE

IL QUADERNO EDIZIONI INCONTRA DUE INTELLETTUALI D’ECCEZIONE

82
0
SHARE

18/6/2017 IL QUADERNO EDIZIONI INCONTRA DUE INTELLETTUALI D’ECCEZIONE, DI FAMA INTERNAZIONALE: IL FILOSOFO ITALIANO ALDO MASULLO E IL FOTOGRAFO MIMMO IODICE
L’occasione dell’incontro è il premio “Legio D’oro” organizzato dall’artista di Terzigno Mario Apuzzo, presso la sua villa alle falde del Vesuvio. Oltre al presidente Stefania Spisto, per “Il quaderno edizioni” era presente Lucia Oliva la direttrice della collana “Storia e tradizioni locali.”
“L’incontro con Masullo e con Iodice è uno dei momenti della mia vita che custodirò con caro ricordo. Fino ad oggi li conoscevo tramite le loro opere e la loro produzione intellettuale e per questo, quando lo ho incontrati ho avuto la sensazione di conoscerli da sempre. Sono stata soddisfatta perché ho potuto rivolgergli delle domande per approfondire il loro punto di vista sulla complessità dell’esistenza e come si può immaginare ho ottenuto risposte molto interessanti. Per questo voglio ringraziare Mario Apuzzo per la stima e l’affetto che mi accorda e chi io ricambio in ugual misura e tutti gli amici che ho incontrato, che praticano il mondo della cultura, che mi seguono e che mi hanno rivolto parole di affetto e sostegno. Grazie.”
È stato il commento del nostro presidente Stefania Spisto.
Federico Ascolese (addetto stampa de “Il quaderno edizioni).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*